Inaugurazione della sede sociale della Pro-Loco Umbertide

Sabato 27 gennaio ha avuto luogo l’inaugurazione della sede sociale della Pro-Loco Umbertide, in via Mancini 17, nel centro storico. Il taglio del nastro, alla presenza del commissario Castrese de Rosa, ha significato tanto per noi: è il punto di arrivo di molti mesi di lavoro. La sede è stata ristrutturata, ridipinta e riarredata da noi stessi, con un risultato che molto è piaciuto a chi ha preso parte all’evento. Pan passato, affettati e vino delle colline hanno deliziato i visitatori: per un’associazione come la nostra è d’obbligo proporre e promuovere la gastronomia tipica locale. La mattina stessa si è registrato un boom di tesseramenti presso il nostro stand all’ingresso di Piazza Matteotti. Insomma, la dimostrazione che gli umbertidesi credono in questo progetto.

GUARDA IL VIDEO

Inserisci un nuovo commento