Rinascita di un'importante pagina di storia cittadina, presente ad Umbertide dagli inizi del secolo scorso, poi ritornata dalla metà degli anni ’60 con la presidenza del prof. Bruno Porrozzi, ovviamente con qualche ritocco ed aggiornamento in relazione al periodo storico attuale.

Ricostituzione con l’auspicio che della storia e dell' “umbertidesità” si facciano custodi prima di tutto i giovani, ma con la consapevolezza che un’associazione di questo tipo sarà e deve essere di e per tutti.

Rifondazione senza ideologie di riferimento, sospinti unicamente dalla voglia di valorizzare al meglio il territorio, anche e soprattutto trovando una sinergia con le diverse associazioni già presenti ed ovviamente con le Istituzioni.

Associazione Pro-Loco Umbertide

via Mancini 17, Umbertide (PG)
Codice fiscale: 81004670543
Email: info@prolocoumbertide.com

Foto scattate da Giulio Foiani, ogni riproduzione è riservata

Another Project By: Marketing:Start!